Ortodonzia trasparente: allineatori invisibili

Open Day Ortodonzia Invisibile Lunedì 31 maggio 2021 Vieni a scoprire l’ortodonzia invisibile

Gli Studi dentistici del Dr. Curreli ti invitano presso la sede di Selargius all’OPEN DAY sulla moderna ortodonzia invisibile
Lunedì 31 Maggio ore 14 – 18 o Martedì 15 Giugno ore 14 – 18

Il trattamento con allineatori trasparenti permette di allineare i tuoi denti con la massima discrezione e minima visibilità.
Gli allineatori sono progettati su misura per te e sposteranno i tuoi denti dalla loro posizione originale alla posizione desiderata mediante piccoli movimenti progressivi. Possono risolvere problemi estetici e funzionali.
Durante la seduta, senza impegno, prenderemo le impronte dei tuoi denti e ti verrà mostrata una simulazione digitale del trattamento in 3D, dove potrai vedere in anteprima i risultati del tuo trattamento.

Ortodonzia trasparente: allineatori invincibili

L’ortodonzia invisibile è un trattamento consistente in una serie di allineatori trasparenti che, applicati rispettando una sequenza programmata, consentono di risolvere problemi ortodontici, di natura funzionale ed estetica, e casi di affollamento semplice, moderato e severo.

I materiali all’avanguardia e le metodiche di simulazione di massima precisione con cui sono realizzati ne garantiscono l’efficacia, l’affidabilità e la sicurezza.
Ogni allineatore viene programmato su misura per te.
Con piccoli movimenti sequenziali e controllati, allinea i tuoi denti nella posizione ideale.
Essendo rimovibili, potrai toglierli durante i pasti, spazzolare i denti e passare il filo interdentale, mantenendo così l’igiene dentale quotidiana.
Sostituendo l’allineatore ogni 10-15 giorni e seguendo l’ordine progressivo, puoi raggiungere un risultato davvero sorprendente.
Grazie alle avanzatissime tecnologie digitali puoi vedere in anteprima un video tridimensionale che simula tutti i passaggi necessari per raggiungere un risultato finale ottimale.

Gli allineatori sono totalmente trasparenti. Nessuno noterà che stai portando un apparecchio in grado di risolvere problemi estetici ed ortodontici.
Alla fine della terapia puoi confrontare l’allineamento ottenuto con la simulazione tridimensionale effettuata all’inizio del trattamento.
Ti renderai conto dell’eccezionale risultato facilmente ottenuto con il tuo apparecchio invisibile!

Prenota la tua seduta senza impegno al n. 070.844072 per le giornate di:
Lunedì 31 Maggio ore 14 – 18 o Martedì 15 Giugno ore 14 – 18
 
I posti sono limitati!!!

Vedi anche: Dentista a Cagliari e Selargius