Con
l'analgesia
sedativa

Chiara Putzu - dentista Cagliari Selargius Vallermosa

non ho più
paura del dentista!

Chiara Putzu - dentista Cagliari Selargius Vallermosa

Analgesia sedativa

Con la tecnica analgesica, la soluzione che permette di rilassare il tuo corpo e calmare le tue ansie, andare dal dentista non farà più paura!
È una metodologia all’avanguardia e totalmente sicura che utilizza una miscela da inalare di ossigeno e protossido d’azoto, per affrontare la seduta in totale relax.

COS’È LA TECNICA ANALGESICA

Si tratta di una tecnica di analgesia sedativa cosciente che permette di rilassare il paziente odontofobico o che comunque abbia timore del dentista.
Si può utilizzare per ogni trattamento, da una semplice pulizia dei denti fino a qualsiasi altro genere di intervento più invasivo, come una devitalizzazione o un impianto.
È un metodo assolutamente sicuro, in quanto non è tossico, non causa allergie, non viene metabolizzato dall’organismo e viene completamente eliminato attraverso la respirazione.

Come funziona

Attraverso una maschera nasale, il paziente respira una miscela di ossigeno e protossido d’azoto.

Già dopo pochi respiri, inizia un effetto di rilassatezza, pur restando sempre coscienti e vigili!

Vengono eseguiti i trattamenti, senza che il paziente provi alcun fastidio o dolore!

Terminata la seduta, viene somministrato ossigeno puro per qualche minuto. Il paziente può immediatamente lasciare lo studio e guidare!

Sconfiggi l’odontofobia
con l’analgesia sedativa!

Sconfiggi l’odontofobia con l’analgesia sedativa! Oltre il 70% delle persone ha paura del dentista. Questa fobia deriva dal timore di provare dolore durante il trattamento, facendo diventare un incubo i momenti precedenti all’appuntamento.
L’analgesia sedativa è il modo perfetto per sconfiggere questa paura e curare al meglio la tua igiene orale!

Servizi compatibili
con l’analgesia sedativa

Implantologia mini invasiva

Negli Studi Dentistici del Dr. Curreli utilizziamo l’implantologia computer guidata. Questa tecnica permette di studiare e progettare l’intervento al computer, operando sul paziente attraverso l’uso di una guida chirurgica realizzata su misura, evitando l’utilizzo del bisturi e garantendo tempi di recupero dimezzati!
Torna a sorridere!

Cosa dicono i nostri pazienti

Massimo

Studio e personale di cui fidarsi. Mi sono trovato benissimo sia dal punto di vista umano che professionale.

SCOPRI I NOSTRI STUDI E PRENOTA ORA UNA VISITA

WhatsApp